Nuova copertura in teak su compensato
Sull’imbarcazione ROSACROCE (imbarcazione in legno della lunghezza di ml. 13,40) sono state ben eseguite importanti lavorazioni di ristrutturazione: nuova coperta in teak su compensato.

Incollaggio di una nuova coperta in legno teak. Le doghe vengono incollate con la resina epossidica C-Systems Epoxy Tixo su un nuovo piano di compensato marino precedentemente incollato sul vecchio ponte.

Le doghe di teak sulla nuova coperta. A destra sono stati eseguiti i nuovi comenti, a sinistra é stata già applicata la gomma poliuretanica NAUTILUS Deck Seal , dopo aver accuratamente bagnato i comenti con il Primer Deck Seal.

Sull'opera viva pulitura della carena, stuccatura con lo stucco epossidico Nautilus Epoxy Light Filler.

Applicazione del primer NAUTILUS Epoxy Primer di colore bianco.

Inizio applicazione della prima mano di antivegetativo di colore rosso.

Visione frontale dell'opera vive durante l'applicazione dell'antivegetativa Nautilus Self Polishing.

Sull'intera coperta è stato applicato un nuovo strato di compensato marino.

Il compensato é stato prima trattato con resina epossidica C-Systems 10 10 CFS, poi con il primer NAUTILUS Epoxy Primer. Poi di seguito verrà applicato lo smalto con antiscivolo C-ANTISKID POWDER.

A destra, ROSACROCE vestita di nuovo!! Con il nuovo trattamento della carena con il sistema epossidico C-Systems saremo sicuri che il lavoro eseguito durerà inalterato nel tempo e l'imbarcazione garantirà sempre sicurezza e affidabilità. Sull'opera morta, sopra la linea di galleggiamento, è stato applicato lo smalto NAUTILUS Polyurethane Enamel bianco a due componenti.









