Gli Stucchi Epossidici Linea Nautilus
L’applicazione dello stucco è determinante in ogni ciclo di pitturazione, per levigare, riempire, pareggiare, mentre fino a poco tempo fa allo stucco si chiedeva solamente di essere un buon riempimento.
Quando applicato correttamente e rispettando le semplici indicazioni di lavorazione, gli stucchi della nostra linea danno ancora più protezione e sicurezza alle parti trattate. Tutto questo si ritrova poi negli anni a venire, perché la protezione con C-Systems resina epossidica e gli stucchi della stessa linea, assolvono pienamente le massime prestazioni e i risultati che avremo ancora saranno: carena e fiancate perfette, fine della corrosione su viti e chiodi, maggiore velocità della carena con riduzione di consumi… più tempo libero e maggior valore della barca.
Nautilus Epoxy Light Filler
Stucco epossidico leggero ad alto spessore e basso peso specifico (0,6 kg/litro) robustissimo ma facile da levigare una volta applicato. È costituito da due componenti che vanno miscelati in rapporto 2 :1 (2 parti di A + 1 di B) e la durata della miscela è di circa due ore. Contiene microsfere che lo rendono leggerissimo, di grande facilità di applicazione e idoneo a coprire le grosse imperfezioni (fino a 10-12 mm per rasata). Light, si applica sopra e sotto la linea di galleggiamento dopo il ciclo 10 10 CFS o altri cicli epossidici della stessa linea.
confezione da 3 L
Resa pratica (spessore medio 500 micron) 10 mq/6L
Lo puoi comprare anche sul nostro sito di e-commerce
Nautilus Light Filler è disponibile anche con il catalizzatore fast, ad essiccazione veloce. E’ utile per intervenire sui piccoli lavori, sempre con la massima cura e con alta tecnologia, per integrare un tipo di lavorazione che richiederebbe tempi troppo lunghi. Il suo rapporto di miscelazione in peso è sempre di 2 : 1.
Essendo a rapida essiccazione può essere carteggiato già dopo 2 ore e ricoperto con pitture e antivegetativo dopo 4 (con temperature di 20 °C).
confezione da 0,8 L – 3 L
Resa pratica (spessore medio 500 micron) 10 mq/6L
Nautilus Epoxy Fast Fine Filler
È uno stucco molto compatto, resistentissimo, per piccoli spessori a rasare (1-2 mm), di grande levigatezza e con essiccazione veloce, circa 30 minuti di pot-life / durata della miscela, e solo 2 ore per essere carteggiato (a 20°C).
Possiede, per formulazione e per l’eccellente proprietà dei suoi componenti, un’altissima protezione contro l’osmosi, che gli consente anche di essere applicato direttamente sui crateri dove questa si è manifestata, dopo averli puliti accuratamente. Anche FINE è a due componenti con rapporto di miscelazione a peso (2 parti di A + 1 parte di B). È di semplice applicazione facilmente spatolabile e sopporta le condizioni d’impiego più estreme.
confezione da 600 g
Resa (spessore medio 500 micron) 10 mq/6L