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rifacimento di una coperta in teak
ti ho incontrata tanto tempo fa e ti voglio sempre bene! Quest'anno ti regalo la nuova coperta, fatta come una volta ma con tecniche nuove integrate
si passa il 10 10 CFS adittivato con Addensante n° 2 per una perfetta interfaccia
la parte centrale viene messa in opera
il peso in piombo e due supporti a "cavaliere" evitano ulteriori viti con tappi in legno
le doghe perimetrali danno il gusto del lavoro svolto con perizia e precisione
allo stesso modo si cura il lato opposto
si procede di concerto
prova a secco delle doghe
passo avanti completato
... su entrambi i lati
il 10 10 CFS ha fatto presa con una resistenza di adesione nettamente superiore ai metodi tradizionali assicurando una perfetta tenuta
il nuovo colpo d'occhio della coperta
gommatura dei commenti
particolare della gommatura
particolare del bittone di coperta
la nuova falchetta affida tutta la forza al 10 10 CFS
il pozzetto
il contenitore del 10 10 CFS "A" ha trovato anche un altro uso...
l'Addensante n° 2 è stato un compagno insostituibile di viaggio: insieme non finiscono mai di stupirti!
Autocostruzione del Malabar II, terza parte
idrosabbiatura della carena
Scorrere verso l’alto