Con C-Systems 10 10 CFS è possibile ridurre la manutenzione delle imbarcazioni in legno e in vetroresina e fare tutte le riparazioni?

Certamente! È consigliabile usare 10 10 CFS con i relativi additivi per risolvere tutti i problemi di manutenzione, ma soprattutto per migliorare l’affidabilità delle imbarcazioni in legno e in vetroresina.
La protezione in sentina, in cambusa, sotto i motori e gli stipetti in genere, lascia sempre molto a desiderare. Per tutti questi lavori sulla vetroresina il 10 10 CFS, C-Systems Gelcoat Light e NAUTILUS Epoxy H.B., rispondono perfettamente e rappresentano quanto di meglio possiate fare. I problemi del legno nascono soprattutto sulle attaccature, sulle giunzioni, sugli spigoli vivi, sulla chiodagione e vitagione.
Trattare queste superfici con 10 10 CFS, dopo averle riportate a nudo e fatte ben asciugare, darà una sicurezza e un’affidabilità eccezionale.
Una volta che poi avremo ricoperto con smalto, con SPINNAKER o con la speciale vernice Nautilus, avremo la certezza che per anni e anni resteranno in ottime condizioni.
Quando si dovrà rifare la manutenzione, si tratterà, al massimo, di una semplice carteggiatura, una passata di smalto o di vernice.